Pavimenti in resina industriali

per ogni tipo di pavimento che necessita altissime prestazioni

PAVIMENTI IN RESINA INDUSTRIALI AD ALTISSIME PRESTAZIONI

I prodotti che utilizziamo, vengono impiegati nei più svariati settori industriali (dall’industria meccanica a quella chimico farmaceutica, passando per quella alimentare e della logistica) per realizzare una pavimentazione industriale dotata delle migliori resistenze meccaniche e chimiche oggi disponibili sul mercato.

La varietà di prodotti e di cicli ci permette di coprire le esigenze di qualsiasi azienda, dalla piccola impresa alla grande industria, oppure dove l’intervento di ripristino deve essere eseguito in tempi rapidi e/o in condizioni di esercizio gravose (presenza di umidità elevata, basse temperature, ecc.).

Utilizziamo una linea di prodotti studiata per realizzare pavimenti in resina per applicazioni industriali. Impregnanti, anti polvere, auto livellanti, malte di riparazione, primer per superfici umide o per bloccare la spinta idrostatica.

  • Resine epossidiche per pavimenti verniciati ad alto e basso spessore, multistrati con superficie anti sdrucciolo, auto livellanti e malte spatolate.
  • Resine a base di poliuretano cemento per pavimenti dalle elevate prestazioni, sia meccaniche che di resistenza chimica. Multistrato, auto livellante, malta spatolata. Tutti senza odore ed emissioni.
  • Pavimenti in resina a base di polimetil metacrilato
    contraddistinti dalla rapidità d’indurimento (2 ore) anche a temperature negative fino a -25°C. Autolivellante e malta, finitura liscia o antisdrucciolo. Sono disponibili sia sistemi er pavimentazioni interne che sistemi flessibili per pavimentazioni esterne.

Inoltre possiamo realizzare pavimenti in resina anche su parcheggi, rampe d’accesso, gradinate e tribune che devono resistere a forti sollecitazioni meccaniche e climatiche.